Clinica

“Abbi buona cura della tua pelle, è l’unico posto in cui devi vivere”

Si avvale delle più moderne attrezzature con strumenti all’avanguardia e sempre al passo con il progresso tecnico scientifico.

• Dermatologia Generale dell’età neonatale/pediatrica, adolescenziale ed adulta
  • Malattie Allergologiche Cutanee- in collaborazione con le maggiori strutture Ospedaliere
  • Patologie Cutanee Infettive (Batteriche, Virali, da Miceti/Funghi)
  • Malattie Sessualmente Trasmissibili (condilomi, candidiasi genitale, sifilide, uretriti, infezioni da chlamydia)
  • Malattie dei Genitali Esterni
  • Patologie pigmentate della pelle -Nevi – Mappatura nevi – Dermatoscopia Digitale
  • Tumori della pelle (Basaliomi, Spinaliomi, Tumori a Cellule di Merkel) e Melanoma
  • Linfomi Cutanei e malattie linfoprolifarative
  • Mastocitosi Cutanea
  • Chirurgia Dermatologica Ambulatoriale: asportazione nevi, cisti, lipomi, cicatrici, fibromi,
  • Tossicità cutanea da Oncoterapia: effetti collaterali da radioterapia, chemioterapia e farmaci biologici
  • Tricologia e Malattie dei Capelli

Hai bisogno di prenotare una visita dermatologica?

Il Centro Dermatologico di Dr. Marco Spagnoletti offre cure specializzate per potenziare la salute della pelle, eliminando eventuali difetti cutanei e intervenendo tempestivamente dove necessario. Ogni trattamento è attentamente adattato alle esigenze specifiche del paziente.

Diagnosi dermatologiche avanzate

Lo Studio Dermatologico Spagnoletti è dotato di avanzate attrezzature interne che consentono interventi immediati per trattare la maggior parte delle problematiche. Tutti i materiali impiegati sono certificati e sicuri, e siamo specializzati nell’uso di attrezzature e prodotti.

Dermatologia d’eccellenza

Si occupa della diagnosi e cura di tutte le patologie della cute e degli annessi.
Ha maturato una grande esperienza ultraventennale nel trattamento delle malattie dermatologiche più comuni o gravi.
Partecipa costantemente ai principali Congressi, Workshops e Seminari di Dermatologia Italiana ed Internazionale, tenendosi sempre aggiornato sugli sviluppi scientifici in ambito dermatologico.