Dicono di Noi

Condividiamo alcune testimonianze dei nostri clienti e partner. Ci spronano a continuare a offrire servizi di alta qualità e soluzioni su misura, confermando la fiducia che ci accordano.

Pasquale Boscato
Pasquale Boscato
2023-09-26
Mi sono rivolto al Dottore per dei problemi di acne, tutto risolto pienamente! Grazie ancora Dottor Spagnoletti
Dan Dan
Dan Dan
2023-09-26
Empatia, professionalità e sopratutto soluzioni ai problemi. Consigliatissimo!
Teo Di Biase
Teo Di Biase
2023-01-14
Mi sono rivolto al Dottore per delle cicatrici da acne che mi portavo dietro da un po’, inizialmente ero titubante perchè mi dicevano che avrei avuto grosse croste e che comunque insegni si sarebbero sempre visti un po’. Penso che proprio in questo stia la bravura del dottore sapendo che ho impegni lavorativi e non potendomi assentare ha deciso di procedere con il laser pico, non ho avuto segni tranne un leggero rossore che subito scompare ed ora che ho terminato le sedute delle cicatrici neanche l’ombra.
paola petrullo
paola petrullo
2022-07-20
Un pochino di attesa in sala? Si ma stiamo parlando di un professionista che non vende patate. La sua professionalità e il suo approccio empatico lo rendono ai miei occhi una persona che merita tutta la mia stima. Grazie perché mi sono sentita accolta e sostenuta,grazie per tutte le spiegazioni che mi ha riservatoele risate che abbiamo condiviso. Lo consiglio vivamente
lina emandato
lina emandato
2022-06-20
Volevo elogiare il Dottore non solo per la soluzione che trova alle problematiche legate alla sua materia, ma soprattutto per l’umanità che mette nel suo lavoro. È li pronto ad ascoltarti ed a spiegarti le cose, ti rende partecipe e capisce le difficoltà emotive. Oltre ad essere un professionista esemplare nella sua materia si dimostra una gran bella persona. Grazie per tutto Dottore.
Luigi Dell'Aquila
Luigi Dell'Aquila
2022-06-03
Ero ormai abituato a “prendi questo 2 volte al giorno, usa questo, poi ci aggiorniamo” La situazione non migliorava e la risposta era “purtroppo ci dobbiamo convivere finché l’ance no sparisce” Ho avuto la fortuna di conoscere il dottor Spagnoletti, un altro mondo, sempre al fianco del paziente e sopratutto problema risolto. Vorrei dire ai vecchi dermatologi, ma con l’acne non dovevo conviverci??? Ps: la recensione la stò scrivendo dopo 3 mesi dall’ultimo trattamento.